Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Il gioco, il sogno e l'impegno

Il gioco, secondo noi - Il gioco come una impronta che lascia un segno in quel percorso di scoperta, confronto ed immaginazione che contribuisce alla crescita di ognuno di noi.
Il nostro sogno - Dare vita ad emozioni per crescere giocando.
Il nostro impegno - Favoriamo la crescita di piccoli e grandi con esperienze di gioco in continua evoluzione, aprendoci a nuove frontiere, nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Il gioco, il sogno e l'impegno
Outlet Clementoni

I giochi, i bambini e gli adulti

NEONATI & PRIMA INFANZIA - In un'età in cui il bambino si affaccia al mondo, è curioso di scoprire, non vede l'ora di esplorare, questa linea lo supporta nella crescita emotiva e lo guida alla scoperta del mondo in totale sicurezza.
GIOCHI EDUCATIVI I bambini vogliono imparare in totale libertà. E attraverso il gioco, esprimere se stessi. Ognuno dei nostri giochi anche attraverso la lettura, la scrittura, i numeri sviluppa l'immaginazione e li porta a esprimere le emozioni.
GIOCHI CREATIVI Creare, inventare, sperimentare, maneggiare. Ogni gioco attraverso cui i bambini possono esprimersi "facendo", rafforza la loro personalità, li porta a scoprire le loro attitudini e dà libero sfogo all'immaginazione.
GIOCHI SCIENTIFICI E' incredibile scoprire quante cose divertenti abbiano una base scientifica! I bambini con questa linea di giochi fanno esperimenti, scoprono cose nuove e si meravigliano di come tutto si possa creare.
GIOCHI DA TAVOLO Sedersi attorno ad un tavolo tutti insieme si può. L'importante è trovare i giochi giusti, che sappiano avvincere, sorprendere, divertire ed allenare la mente di grandi e piccini, famiglie e amici.
PUZZLE BAMBINI ed ADULTI - Trovare l'incastro giusto tra qualità e divertimento è la nostra sfida quotidiana. Scegliamo le immagini più belle e suggestive per rendere i nostri puzzle i "compagni di gioco" ideali per passare ore spensierate in famiglia e tra amici.

0 %