Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

La tavola che emoziona

Design esclusivo, materiali innovativi e qualità italiana.
Infinito Design interpreta la cultura contemporanea della mise en place con collezioni di piatti dalle forme uniche ed essenziali che raccontano uno stile moderno e un’eccellenza artigianale.

La tavola che emoziona
Infinito Design

Una storia italiana firmata Infinito. Passione, intuito, creatività, competenza e attenzione ai dettagli sono le linee guida dell’azienda e gli elementi alla base della filosofia Infinito, che si fa portavoce di un linguaggio esclusivo, italiano, fatto di tradizioni, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Design esclusivo, materiali innovativi e qualità italiana. Infinito Design interpreta la cultura contemporanea della mise en place con collezioni di piatti dalle forme uniche ed essenziali che raccontano uno stile moderno e un’eccellenza artigianale.

Know-how

 

Elementi che conducono a strade inesplorate e a soluzioni innovative in armonia con la casa, in grado di dare un linguaggio agli oggetti e di fare dialogare forma e funzione.

Piatti d’arredo, dal design ricercato pensati per gli ospiti e per la tavola. Forme dai tratti definiti, puliti e leggeri, per una mise en place sempre elegante, di stile e al contempo versatile.

Rafforzare la brand identity con i piatti di design personalizzati

Quando si ha a che fare con la ristorazione di alto livello, o con il mondo della nautica di lusso, l’esclusività, l’eleganza e la capacità di offrire un’esperienza unica e chiaramente distinguibile sono elementi imprescindibili.
Nulla può essere lasciato al caso e anche i più piccoli dettagli fanno la differenza. Che si tratti dei più esigenti clienti di un ristorante o degli ospiti di un lussuoso yatch, la parola d’ordine è: esclusività.
Con gli arredi, l’illuminazione e gli elementi decorativi. Questi ultimi si intendono anche gli accessori personalizzati per la tavola, innovativi nei materiali e nelle forme, capaci di esprimere la ricercatezza della scelta, la personalità unica di chi l’ha effettuata e che si sposino perfettamente con l’atmosfera e il concept complessivo dell’ambiente nel suo insieme.

0 %