Spedizioni

1) Costi di trasporto 
Italia 
Il costo di spedizione fino a 3 Kg. è di 9,00 € iva inclusa;.
Superati i 5 Kg. il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente in base al peso totale dell'ordine.
Unione Europea
I pacchi viaggiano via terra e il costo di spedizione parte da 20,00 € e aumenterà in base al peso dei prodotti ordinati.
Extra Unione Europea
I pacchi viaggiano generalmente via aereo e il costo di spedizione parte da 40,00 € e aumenterà in base al peso dei prodotti ordinati.

2) I nostri corrieri 
UPS “Standard”

Il servizio prevede la consegna programmata in un giorno stabilito da e verso ogni località del paese selezionato in base a origine e destinazione. Sono previsti 3 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine; dopo il terzo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco ritornerà indietro. 
“TNT economy express” e “express”
Il servizio “TNT economy express” prevede il trasporto via terra e la consegna programmata in un giorno stabilito da e verso ogni località del paese selezionato in base a origine e destinazione.
Il servizio “TNT express” prevede il trasporto via aerea e la consegna programmata in un giorno stabilito da e verso ogni località del paese selezionato in base a origine e destinazione.
Entrambi i servizi prevedono 3 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Dopo il  terzo tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco resterà in giacenza per 5 giorni lavorativi presso il Corriere. Durante questi 5 giorni il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna o per modificare l'indirizzo della stessa. La giacenza ha un costo iniziale di apertura pratica pari a 10 € e un costo aggiuntivo giornaliero pari a 2 €/dì; poiché questi costi sono imputabili all'assenza del destinatario saranno addebitati interamente al Cliente.

3) Condizioni di trasporto 
Tempi di consegna
La consegna della merce disponibile in magazzino avviene generalmente in 2/5 giorni lavorativi esclusi i periodi a ridosso delle festività natalizie, di quelle pasquali e delle ferie estive.
La consegna degli orologi Diamantini e Domeniconi e più in generale della merce non disponibile in magazzino avviene generalmente in 5/20 giorni lavorativi esclusi i periodi a ridosso delle festività natalizie, di quelle pasquali e delle ferie estive.
Qualora il Cliente avesse necessità di ricevere la merce entro una data definita è pregato di indicarlo nel campo “Note” al momento dell'ordine. Diversamente MYMARCA non si assume la responsabilità di un eventuale ritardo nella consegna, non accetta solleciti o richieste di spedizione anticipata e non storna ordini sprovvisti della suddetta specifica in “Note”.
MYMARCA si riserva comunque la possibilità di comunicare al cliente la sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere Prodotti alternativi o di annullare l'ordine, MYMARCA provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo. Se avete necessità di una data certa di consegna contattateci prima dell'acquisto. 
Giorni settimanali di spedizione
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e le consegne dal martedì al venerdì.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata.
Condizioni di spedizione
I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. Per questioni amministrative gli ordini pagati tramite “Pay Pal” saranno spediti all'indirizzo indicato nella ricevuta di pagamento come “Indirizzo di spedizione”.
MYMARCA emette fattura della merce spedita per ogni ordine effettuato sul Sito, e la invia al Cliente in formato cartaceo o digitale esclusivamente previa richiesta pervenuta tramite email all'indirizzo info@mymarca.it . Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura successivamente all'emissione.
Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate durante la procedura d'acquisto.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante UPS, TNT o altro vettore (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. MYMARCA non è responsabile per ritardi non prevedibili.
Una volta compilata l'etichetta di spedizione, il Corriere invierà al Cliente una email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione. MYMARCA programma le spedizioni generalmente un giorno prima del ritiro, pertanto il link diventerà attivo solo dopo l'aggiornamento  dei dati da parte del Corriere successivamente all'effettiva presa in carico del pacco.
Tutta la merce viaggia a carico di MYMARCA  e qualsiasi danneggiamento o problematica verrà gestita direttamente dalla stessa senza conseguenze per il Cliente purché al momento della ricezione del pacco evidentemente danneggiato (ex: sfondato, aperto o rovinato) lo stesso venga “accettato con riserva”. Diversamente MYMARCA , suo malgrado, non potrà sostituire la merce danneggiata a causa del trasporto.
Imballaggi
La preoccupazione principale di Mymarca è comunque di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio: per questo utilizziamo, ove necessario,il ghiaccio in cubetti e poniamo la massima cura nella preparazione e imballaggio dei pacchi: le nostre scatole e contenitori bottiglie sono di polistirolo e sono resistentissime!

Se avete delle segnalazioni sull'argomento indirizzatele a: info@mymarca.it