Pagamenti

Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di credito e prepagate, PayPal, Bonifico bancario, Contrassegno o Rimessa diretta.

Carta di credito e prepagate
I circuiti sui quali è possibile acquistare all'interno del Sito sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Moneta, Union Pay,  Discover, Diners Club International e JCB.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento "Carta di credito e prepagate" il Cliente dovrà inserire il numero identificativo di 16 cifre oltre al 3D secure. Qualora dovesse essere momentaneamente sprovvisto di quest'ultimo, potrà procurarselo e ripetere l'ordine procedendo di nuovo al pagamento; il sito prenderà in considerazione solo gli ordini il cui pagamento è andato a buon fine. Contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma, grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda  spesa, il Cliente potrà procedere con l'acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L'Istituto di credito di riferimento, utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

PayPal
Una volta confermato l'ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o nel caso della mancata accettazione dello stesso da parte di MYMARCA, l'importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal del Cliente.

Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'invio della merce avviene SOLO dopo l'accredito effettivo dell'importo dovuto sul conto corrente sotto riportato che dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso ciò non si verificasse il Cliente verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o da altre cause.

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno il Cliente dovrà avere al momento della consegna a disposizione in CONTANTI l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo per il Cliente pari ad 8 €. 
MYMARCA si riserverà di valutare se spedire o meno ordini in contrassegno di importo superiore a 100,00 euro. In tal caso il Cliente potrà essere contattato telefonicamente per decidere se processare l'ordine o meno. MYMARCA non effettua consegne in contrassegno per merce destinata all'estero.

Rimessa diretta con ritiro a Macerata
In caso di ritiro della merce nella sede di Via Velluti 32/34 , 62100 Piediripa di Macerata (Mc) al Cliente non saranno addebitate le spese di spedizione se al momento dell'acquisto avrà selezionato tra i "Dati di Spedizione" la dicitura "Macerata - ritiro in sede".