Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Dal 1882 non solo rosso Conero

Sulle colline della Riviera del Conero produce vini marchigiani, in armonia con il territorio, che affondano le radici in una storia secolare di famiglia.

Dal 1882 non solo rosso Conero
Fattoria Le Terrazze

Fattoria Le Terrazze Vini

Show more

Dal 1882 sulle colline della Riviera del Conero, produce vino e olio in armonia con il territorio.

La Fattoria Le Terrazze si afferma tra le realtà vitivinicole più rappresentative delle Marche.

Di proprietà della famiglia Terni da oltre un secolo, sorge sulle verdi e dolci colline di Numana.

Produce vini marchigiani, come l'amato Rosso Conero, che affondano le radici in una storia secolare di famiglia. Ogni vendemmia è un’esperienza unica, così come diversi sono i suoi frutti che nascono nelle vigne di Montepulciano, Merlot, Syrah e Chardonnay.

Esattamente sulle pendici meridionali del Conero, su una superficie totale di venti ettari si estendono i filari aziendali, circondati da pini marittimi e gelsi.

Rigore e meticolosità sono le regole applicate in vigna, dove, rispettando al massimo quello che è l’equilibrio di ambiente, natura ed ecosistema, si arrivano a vendemmiare uve ricche, pregiate, sane e concentrate in tutte le loro peculiarità organolettiche.

Numana, incastonata tra il verde del Parco e il blu della Riviera del Conero, Antico borgo di pescatori con un centro raccolto nella parte alta tra viuzze e case colorate, che scende fino alle magnifiche spiagge di Numana Bassa.

Acque limpide e trasparenti e paesaggio mozzafiato: questi gli ingredienti che rendono Numana uno dei paesi più affascinati alle pendici del Conero.

Le sue spiagge meravigliose si estendono per chilometri e le sue acque limpide e pulite vengono premiate da anni con il titolo di Bandiera Blu europea.

0 %