ARIANNA sartoria teatrale

Arianna Sartoria

Via Pausula, 44

62014 Corridonia - Macerata
Phone 
- 0733283067
Email 
info@ariannasartoria.com

Logo Eko
Cantori furniture

Arianna Sartoria a Macerata non è un semplice laboratorio di sartoria teatrale ma un luogo magico, in cui prendono vita sogni senza tempo, sotto forma di abiti sfavillanti e meravigliosi.

Vivere la sartoria è un continuo viaggio nel tempo tra l’odore del gessetto e quello della stoffa appena tagliata, la colonna sonora è segnata dal continuo andare della macchine da cucire e dal vociare del personale, sempre indaffarato, nei corridoi.

Dal laboratorio prendono vita creazioni uniche, a metà tra il lavoro sartoriale e quello artistico, che una volta indossate sono in grado di far rivivere personaggi storici e rendere esclusive le rappresentazioni delle più importanti opere liriche e teatrali per le quali sono prodotti. Attila, Norma, Traviata, Finta Giardiniera, Prigionier Superbo, Juditha, Nabucco, Don Carlo, Li Puntigli Delle Donne,

Tutti Insieme Appassionatamente, Aida, Convenienze e Inconvenienze Teatrali sono solo alcuni degli spettacoli teatrali che hanno beneficiato della collaborazione dei talentuosi costumisti di Arianna Sartoria a Marcerata.