Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Stefania e Annamaria

un vecchio casale di famiglia che diventa Villa Funari in un luogo speciale per una vacanza

Stefania e Annamaria
Country House VILLA FUNARI

Natura e relax nel verde delle colline

Una accogliente ed esclusiva AREA BENESSERE, e di una biopiscina all’aperto, con acqua depurata tramite il sistema della fitodepurazione con lapilli lavici e ninfee.

L’area benessere è in posizione panoramica e a pochi metri dalla Villa, un luogo intimo ed esclusivo dove poter godere appieno di un’esperienza di benessere circondati dalla natura.

Il silenzio, il tepore dell’acqua, il vapore del bagno turco, il calore della sauna, il rilassante idromassaggio, i colori della doccia emozionale, il profumo degli olii essenziali, la luce soffusa, vi coccoleranno e vi aiuteranno a rigenerare corpo, mente e spirito.

Atmosfera e comfort per il tuo soggiorno nelle Marche

Materiali naturali, colori rilassanti, arredi curati ed eleganti, tessuti di pregio e tutto il comfort di cui hai bisogno per trascorrere una piacevole vacanza di benessere nelle Marche.

Villa Funari Country House dispone di 5 comode camere e di una spaziosa suite.

Tutti gli ambienti sono arredati con eleganza ed estrema cura dei dettagli ed ogni camera è dotata dei comfort necessari per un soggiorno rilassante: Tv LCD, Telefono, Frigo bar, Kit bollitore, Cassaforte, Wi-Fi gratis, Riscaldamento, Aria condizionata, Biancheria da letto e bagno, Asciugacapelli, Set cortesia con ciabattine, Bagno privato con bidet.

I sapori della tradizione e qualcosa in più

Il Ristorante, ospitato nelle antiche cantine della Villa, è uno spazio caldo ed accogliente con pareti in pietra e mattoni e soffitti con travi a vista, in cui trascorrere piacevoli momenti di convivialità, assaporando pietanze preparate con il cuore dalle nostre cuoche. In tavola portiamo i sapori della tradizione marchigiana, e proposte di menu più originali, partendo sempre dai prodotti tipici di stagione del territorio.

Ci piace fare le cose con amore, e sorprendere i nostri ospiti con primi piatti golosi: gnocchetti, cappelletti, ravioli, tagliatelle, ed altro ancora, preparati ogni giorno nella nostra cucina per celebrare la tradizione della pasta fatta in casa.

La nostra specialità è la carne di qualità, fritta, arrosto e al forno, che con cura scegliamo dalla nostra Macelleria di famiglia e dalla nostra cantina, dove le carni insaccate vengono messe a stagionare fino alla giusta maturazione.

Un angolo di paradiso nel cuore delle Marche

Immersa fra verdi colline e circondata da un ampio parco secolare, la Country House Villa Funari è un’antica villa padronale di fine ‘800 situata in uno dei borghi più belli d’Italia, Servigliano.

Nel cuore della campagna marchigiana, e a pochi chilometri dalle bianche spiagge della costa adriatica, Villa Funari è il luogo ideale per prendersi una piacevole pausa dalla quotidianità e immergersi nella natura e nelle tradizioni di questa terra.

La struttura è circondata da un ampio parco ricco di alberi secolari quali ippocastani, ulivi, querce, lecci, tassi, pini di Svezia, cipressi, alloro oltre ad un canneto di bambù.
Una favorevole posizione che fa di Villa Funari il luogo ideale per una vacanza completa.

0 %