Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Dalla maison di Diego Della Valle

scarpe che rispettano i canoni del buon gusto propri della griffe e si distinguono per l’armonia stilistica e il pregio dei materiali, cuciti a mano con tecniche di alto livello artigianale.
Dalla maison di Diego Della Valle
Outlet Tod's Hogan

I marchi del Gruppo, pur nella loro distinta identità, sono accomunati da una stessa filosofia, che si contraddistingue per un equilibrato mix di tradizione e modernità, alta qualità, apporto creativo ed ampia utilizzabilità di ogni prodotto.
Tod's contraddistingue calzature e pelletteria di lusso, modelli diventati un cult dello stile di vita contemporaneo, rappresenta, nel mondo degli accessori di lusso, la perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità. Ogni prodotto è eseguito a mano, con tecniche di alto artigianato
HOGAN
che si distingue per la sua “innovatività” ed alta qualità, uno stile unico, che contribuisce a cambiare il modo di vestire del consumatore che vuole un prodotto di alta qualità e funzionale, al tempo stesso informale ed elegante, per la vita di tutti i giorni.
Fay con la sua caratteristica di essere indossabili ovunque: dallo stadio all'ufficio, dalla città alla campagna. La linea, che comprende ad ogni stagione una collezione da uomo, da donna e da bambini.
Roger Vivier
che va oltre l’expertise calzaturiero per includere borse, piccola pelletteria, gioielli e occhiali da sole.

On the Italian Roads capitolo 2

Continua il viaggio di Tod’s all’insegna dei colori e dei profumi della bella stagione, della convivialità e del lifestyle italiano.

La nuova collezione si contraddistingue per le tonalità brillanti, dall’azzurro del cielo e il giallo del sole al verde intenso delle colline toscane, che arricchiscono di energia e vivacità le icone Tod’s.

La nuova slip-on maschile, i Gommini e la T Case Bag completano le silhouette sinuose e leggere degli abiti, celebrando con eleganza e stile la bellezza dell’estate mediterranea.

0 %