Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Finiture e lavorazioni tricot/sartoriali

Le idee si nutrono di curiosità e passione, di sogni ed emozioni.
Anni di fervida attività, dalle sperimentazioni continue e dall’approfondita conoscenza di antiche tecniche artigianali   che mirano a garantire i livelli qualitativi più elevati, come un autentico Made in Italy riesce a dare.

Finiture e lavorazioni tricot/sartoriali
Ivana Maiolati Cocept Store

Sono Ivana

Sognatrice dal 1956. Appassionata di maglieria fin dalla tenera età, dove tra rocche di filo, macchine e bozzetti ho trascorso le mie giornate nell’azienda di famiglia.

Oggi sono un’imprenditrice a guida di un laboratorio/studio e consulente di maglieria, sviluppo prodotto per grandi aziende.

Il mio lavoro parte dalla ricerca di filati e di tutte le materie prime, alla sperimentazione e realizzazione di capi di gran pregio.

Credo fermamente che i miei e i vostri sogni siano realizzabili, partendo da un semplice filato.

La mia sfida è portare la maglia in tanti settori diversi, nuovi e poco esplorati, da elementi per l’arredo a vere e proprie opere d’arte, per mettere alla prova la maglieria, ma più di tutti me stessa.

Il cashmere trova casa

L’apertura del primo luxury store racchiude la mia storia.

È lo scrigno ideale dove trovare proposte inaspettate: veri e propri gioielli inediti, ciò che di meglio c’è in campo sartoriale.

Lunedì-Venerdì 10.00 – 19.30
Sabato 9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.30 

  • Dare luce alla maglia  - Amo integrare effetti tattili e visivi, armonizzare vestibilità e raffinata eleganza. La mia esperienza e artigianalità per uno stile unico e ricercato con intrecci e trame di nobili filati. Rigore, semplicità e passione.
  • Emozioni su misura - Unicità per soddisfare i tuoi desideri. La tua creatività come fonte di ispirazione; La mia professionalità per la giusta realizzazione.
  • L'amore per... - Ciò che muove i fili della creatività è la ricerca della bellezza che ostinata si alimenta della mia instancabile passione.
  • Design e sperimentazione - Infinite sono le possibilità creative che i filati possono offrire. Adoro le contaminazioni artistiche, la fusione di materiali diversi, l’energia creativa del design che si sposa con fibre naturali. L’equilibrio perfetto tra idea e materia per accessori di ogni tipo per “vestire” elementi di arredo.
0 %