DYLAN DOG Opera unica dipinta su foglio di legno

490,00 €
-35%
318,49 €
-+

Dylan Dog è un personaggio immaginario, protagonista del fumetto horror Dylan Dog, edito dalla Sergio Bonelli Editore e costruito da Tiziano Sclavi nel 1986.
Le fattezze di Dylan Dog sono ispirate all'attore Rupert Everett e l'ambientazione tipica è quella gotica e decadente di Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road. Dylan veste sempre allo stesso modo, con camicia rossa giacca nera, jeans Levi's e scarpe Clark's, la sua espressione più conosciuta ? ..naturalmente “giuda ballerino”. Si tratta naturalmente di un pezzo unico come tutte le opere del laboratorio [THE CIRCUS ART]. Il volto d Dylan dog è dipinto a mano su uno sfondo di pagine di fumetto applicate attraverso la tecnica del collage.

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni: 69 x 69 cm
Materiale supporto: Opera unica dipinta su foglio di legno
Materiale telaio: Il telaio è realizzato a mano in legno Ajous
Materiale colore: il laboratorio utilizza tempere acriliche a base d’acqua
Tecnica mista: L’opera è realizzata in rilievo grazie all’utilizzo di spatole speciali e pennelli
Bordo: Il bordo perimetrale è lavorato e dipinto in continuità con l’opera [Stile Gallery]

Autenticità e Packaging: Ogni opera è fornita di un certificato di autenticità protetto da una custodia in pelle. Tutte le opere sono impreziosite da una confezione regalo di prestigio realizzata a mano di colore nero. [vedi informazioni sulla scatola regalo e sui certificati di garanzia]

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.