STAR IX/F/47 Cappa e elegante punto luce Elica Una stella in cucina

3618,52 €
-35%
2352,04 €
-+

STAR IX/F/47 65414592A - Una stella in cucina, Starè l’abito più prezioso pensato per Evolution, il sistema brevettato da Elica che racchiude in un cilindro tecnologia per l’aspirazione e l’illuminazione.

Star non è solo una cappa, è anche un elegante punto luce: una lampada originale, altamente decorativa, composta da centinaia di piccoli prismi in vetro che la rendono un oggetto in grado di dare un’impronta di grande personalità a qualsiasi ambiente cucinaLa compattezza del sistema Evolution non sacrifica la praticità della manutenzione della cappa.
I filtri sono facilmente smontabili e lavabili. Quelli in acciaio per i grassi possono essere messi in lavastoviglie, mentre quelli in fibra di carbone per gli odori si rigenerano con il lavaggio in acqua.
Star è attivabile con il semplice sfioramento di Magic Wand, l’innovativa interfaccia comandi che regola aspirazione e illuminazione.

STAR IX/F/47 Code 65414592A -Cappa e elegante punto luce

Misure cm.: Ø 47
Finiture/colori: Acciaio inox + vetro
Versione: Filtrante
Comandi: Magic wand
Illuminazione: Led 1x4,4W + Halo 3x28W
Portata IEC (m3/h): 515
Uscita mm.: 150
Livello sonoro db(A): 69
Assorbimento (W): 315
Classe Energetica: E

Caratteristice speciali
Ambient light: Le cappe Elica sono prodotti in grado non solo di illuminare il piano cottura ma anche l’ambiente cucina. Così la cappa si trasforma: da elettrodomestico a vero e proprio punto luce. Considerando il design delle cappe Elica non è difficile immaginare come questa opzione non sia una tra tante, ma costituisca un fantastico punto di forza.
Dim-light:Il Dimmer permette di regolare l’intensità della luce della cappa a piacimento. La personalizzazione dell’illuminazione con Elica si sceglie ed è un modo discreto, personale e pratico per contribuire a creare l’atmosfera perfetta in cucina.
Long life filter - Un filtro odori con elevato livello di efficienza, in grado di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni mentre i filtri standard hanno durata media tra i 3 e i 6 mesi. Per conservare queste caratteristiche, il filtro necessita di una semplice manutenzione: lavaggio ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e un detergente delicato (bene anche il lavaggio in lavastoviglie a 65 gradi) e asciugatura in forno per 10 minuti a 100 gradi.

100% Made in Italy
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.