Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Sfumature del mare, volumi ariosi, forte personalità

Un tuffo nel blu del mare che fa da sfondo alla nuova collezione primavera estate 2023 Malagrida.
Ed è proprio questo il leitmotiv che è un omaggio alla storia di una tradizione secolare della nostra regione, quella delle suggestive grotte del Passetto.
La tavolozza di colori spazia dal blu mare alle varie gradazioni del grigio, con pennellate di rosso e verde acqua.

Outlet Malagrida

Primavera/estate 2023

La collezione propone total look dalla bellezza senza tempo, per l’uomo che vuole essere protagonista con capi sporty-chic, versatili e comodi da indossare sia nel quotidiano che nelle occasioni più ricercate.

La scelta dei materiali cade sulle fibre naturali che donano una finitura leggera e fresca: cotoni naturali e lini. La trama dei tessuti e la lavorazione del filato sono sempre più ricercati e originali e impreziosiscono i girocolli e le polo della nuova collezione.

I prodotti di punta sono i giubbini e le giacche morbide dai volumi ariosi da lasciar accarezzare dalla brezza della stagione mite.

La tavolozza di colori spazia dal blu mare alle varie gradazioni del grigio, con pennellate di rosso e verde acqua.

Maglieria & sportswear

Malagrida una realtà moderna e all’avanguardia impegnata nella costante ricerca stilistica che, coniugandosi con il valore di una grande esperienza, dà vita a delle collezioni che rispondono alle esigenze di clienti sempre più attenti ed esigenti.
La proposta di stile Malagrida è total look uomo con una particolare cura per la maglieria. Due sono le linee proposte: una più classica e una urban sporty.
Ogni collezione nasce da una continua ricerca stilistica, una rigorosa scelta dei tessuti e delle materie prime e una produzione di qualità verificata e controllata in ogni fase.

0 %