INTERSTELLAR IX/F/65 PRF0118893 Elica Nuova cappa sospesa in vetro

4611,60 €
-35%
2997,54 €
-+

INTERSTELLAR IX/F/65 PRF0118893, design Fabrizio Crisà, la nuova cappa sospesa Elica pensata per diventare protagonista dell'ambiente grazie alla sua spiccata personalità.Salone del Mobile 2016.

Con la sua spiccata personalità, Interstellar è la cappa sospesa pensata per diventare protagonista dell'ambiente. Partendo dalle linee del prodotto icona Star, Interstellar nasce dall’unione di acciaio lucido a specchio e ben 1152 vetri che rappresentano l’anima di questo prodotto. Una luce preziosa e inconfondibile, in grado di creare un'atmosfera unica.

L'avvolgente e confortevole luce riflessa dai vetri proviene in gran parte da strip LED ad intensità modulabile, mentre l'illuminazione del piano cottura è garantita da un disco LED. Il livello di aspirazione necessario è calibrato da un sensore che rileva autonomamente il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi. La parte estetica è smontabile, divisibile in tre parti e lavabile in lavastoviglie, mentre la rimozione dei filtri è agevolata dall'utilizzo di magneti. Interstellar, disponibile in vetro trasparente o vetro nero, è dotata di telecomando per accedere comodamente a tutte le funzioni.

CARATTERISTICHE TECNICHEINTERSTELLAR IX/F/65 PRF0118893

MISURE (CM): Ø 65
FINITURE/COLORI : VETRO TRASPARENTE
VARIANTE COLORE: VETRO NERO
VERSIONE: FILTRANTE
COMANDI: RADIOCOMANDO 3 V + I
ILLUMINAZIONE: STRIP LED 9W + LED 2X20W 3500K
PORTATA MAX (M3/H): 400
LIVELLO SONORO MAX DB(A): 53
ASSORBIMENTO (W): 94
USCITA (MM): 150
FILTRO: FILTRO GRASSI POLIURETANO E REVOLUTION FILTER
CLASSE ENERGETICA: A

Ambient light - Le cappe Elica sono prodotti in grado non solo di illuminare il piano cottura ma anche l’ambiente cucina. Così la cappa si trasforma: da elettrodomestico a vero e proprio punto luce. Considerando il design delle cappe Elica non è difficile immaginare come questa opzione non sia una tra tante, ma costituisca un fantastico punto di forza.
Dim-light - Il Dimmer permette di regolare l’intensità della luce della cappa a piacimento. La personalizzazione dell’illuminazione con Elica si sceglie ed è un modo discreto, personale e pratico per contribuire a creare l’atmosfera perfetta in cucina.
Revolution filter - La nuova tecnologia Elica applicata ai filtri odori è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’82% contro una media del mercato intorno del 60%. Il nuovo filtro ha capacità di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni usando le stesse precauzioni: il filtro deve essere semplicemente lavato ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e detergente delicato oppure lavato in lavastoviglie a 65 gradi e asciugato in forno per 10 minuti a 100 gradi. Ogni singolo elemento delle cappe Elica trova nella tecnologia le proprie formidabili radici.
Plus Easy installation - Studiato per rendere ancora più semplici le fasi di installazione di una cappa sia essa a parete (attraverso una successiva regolazione di allineamento del prodotto tra i pensili) sia ad incasso, attraverso operazioni di base ben spiegate e sperimentate, facilmente eseguibili.
Sensor tecnology - Un sensore in grado di rende la cappa semi-automatica. Questo sensore fa si che la cappa riconosca la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisca in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale. Inoltre, grazie alla Sensor Technology, la cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una perfetta qualità dell’aria.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.