INTERSTELLAR BL/F/65 in vetro nero Cappa a isola Elica

5124,00 €
-40%
3074,40 €
-+

INTERSTELLAR BL/F/65 PRF0120253, design Fabrizio Crisà, la nuova cappa sospesa Elica pensata per diventare protagonista dell'ambiente grazie alla sua spiccata personalità.
Interstellar fa parte della linea prodotti Téchne, nata per offrire alto contenuto tecnologico e design, valori che da sempre contraddistinguono il brand Elica.

Partendo dalle linee concettuali del prodotto icona Star, Interstellar mixa acciaio lucido a specchio e 1150 vetri che rendono il prodotto particolarmente prezioso, pieno di luce e in grado di creare un’atmosfera unica.
L’illuminazione avvolgente e confortevole è infatti garantita da strip LED che permettono di modularne l’intensità e da un disco LED in grado di direzionare la luce in maniera perfetta sul piano cottura. Un sensore installato nella cappa rileva in autonomia il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario.
La parte estetica può essere facilmente smontata in tre elementi ed essere lavata in lavastoviglie, così come la rimozione dei filtri è agevolata dall’utilizzo di magneti.
Dotata di telecomando per accedere comodamente a tutte le funzionalità, la cappa Interstellar è disponibile nella versione con vetro trasparente o vetro nero.

CARATTERISTICHE TECNICHEINTERSTELLAR BL/F/65 PRF0120253

MISURE (CM): Ø 65
FINITURE/COLORI : VETRO NERO
VARIANTE COLORE: VETRO TRASPARENTE
VERSIONE: FILTRANTE
COMANDI: RADIOCOMANDO 3 V + I
ILLUMINAZIONE: STRIP LED 9W + LED 2X20W 3500K
PORTATA MAX (M3/H): 400
LIVELLO SONORO MAX DB(A): 53
ASSORBIMENTO (W): 94
USCITA (MM): 150
FILTRO: FILTRO GRASSI POLIURETANO E REVOLUTION FILTER
CLASSE ENERGETICA: A

Ambient light - Le cappe Elica sono prodotti in grado non solo di illuminare il piano cottura ma anche l’ambiente cucina. Così la cappa si trasforma: da elettrodomestico a vero e proprio punto luce. Considerando il design delle cappe Elica non è difficile immaginare come questa opzione non sia una tra tante, ma costituisca un fantastico punto di forza.
Dim-light - Il Dimmer permette di regolare l’intensità della luce della cappa a piacimento. La personalizzazione dell’illuminazione con Elica si sceglie ed è un modo discreto, personale e pratico per contribuire a creare l’atmosfera perfetta in cucina.
Revolution filter - La nuova tecnologia Elica applicata ai filtri odori è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’82% contro una media del mercato intorno del 60%. Il nuovo filtro ha capacità di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni usando le stesse precauzioni: il filtro deve essere semplicemente lavato ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e detergente delicato oppure lavato in lavastoviglie a 65 gradi e asciugato in forno per 10 minuti a 100 gradi. Ogni singolo elemento delle cappe Elica trova nella tecnologia le proprie formidabili radici.
Plus Easy installation - Studiato per rendere ancora più semplici le fasi di installazione di una cappa sia essa a parete (attraverso una successiva regolazione di allineamento del prodotto tra i pensili) sia ad incasso, attraverso operazioni di base ben spiegate e sperimentate, facilmente eseguibili.
Sensor tecnology - Un sensore in grado di rende la cappa semi-automatica. Questo sensore fa si che la cappa riconosca la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisca in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale. Inoltre, grazie alla Sensor Technology, la cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una perfetta qualità dell’aria.

Made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.