MAJESTIC SENSE BL/F/60 o BL/F/90 la cappa Elica semplice e pulita

-+

MAJESTIC SENSE BL/F/60 - PRF0120211 o BL/F/90 - PRF0120209, la cappa semplice e pulita.
Disponibile nelle dimensioni 60 cm e 90 cm.

Cappa della linea Stream, rivolta a tutti coloro che amano l'alta tecnologia e soluzioni domotiche di facile uso, semplici ed intuitive allo stesso tempo.
Per chiunque cerchi sistemi intelligenti in grado di comunicare tra loro, e monitorare e migliorare la qualità dell'aria cucina.

La cappa Majestic Sense wireless comunica con i fornelli, rileva la quantità e la qualità dei vapori presenti, nonché le zone di cottura che sono in uso e il loro livello di potenza, e consentono la massima efficienza in termini di aspirazione; può comunicare direttamente con Snap, l'innovativo Air Quality Balancer, che Elica ha recentemente lanciato sul mercato.

MAJESTIC SENSE BL/F/60 - PRF0120211 o BL/F/90 - PRF0120209, la cappa semplice e pulita.

CARATTERISTICHE TECNICHE

MISURE (CM) 60 - 90
FINITURE/COLORI VETRO NERO + ACCIAIO INOX
VERSIONE FILTRANTE
COMANDI TOUCH CONTROL
ILLUMINAZIONE STRIP LED 7W 4000K
PORTATA MAX (M3/H) 603
LIVELLO SONORO DB(A) 60
ASSORBIMENTO (W) 207
USCITA (MM) 150
FILTRO FILTRO GRASSI POLIURETANO E FILTRO CARBONE
CLASSE ENERGETICA A

PLUS
Back Aspiration- La cappa ha un'uscita dell'aria sia nella parte superiore (filtrante o aspirante con camino a vista) sia nella parte posteriore (aspirante senza camino a vista). Per configurare l'uscita è sufficente una semplice rotazione di 90° del gruppo motore interno.
Plus Easy Installation- Studiato per rendere ancora più semplici le fasi di installazione di una cappa sia essa a parete (attraverso una successiva regolazione di allineamento del prodotto tra i pensili) sia ad incasso, attraverso operazioni di base ben spiegate e sperimentate, facilmente eseguibili.
High performance- Caratteristiche ed elevatissime prestazioni per le cappe con capacità di aspirazione oltre i 700 m3 e rumorosità tra 55 e 60 db(A) alla massima velocità. Dai test di controllo che determinano la capacità di svolgere il compito per cui sono progettate, escono queste cappe performanti e silenziose. Per queste prestazioni d’eccellenza sono considerate feature top di mercato.
Double Breath:In aggiunta alla classica zona frontale di aspirazione, è stata progettata un’apertura inferiore, che permette ai fumi di cottura di essere captati in maniera ancor più rapida e diretta, assicurando così performance sempre migliori
No drops - Le cappe installate sopra un piano elettrico o ad induzione potrebbero dar origine al problema della condensa: per ovviare a questo inconveniente, Elica ha arricchito la propria gamma con prodotti dotati di sistema anticondensa.
Wireless connectivity - L’utilizzo della connessione wireless garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa. Le informazioni di utilizzo del piano (zone attivate, potenza di cottura e presenza di pentole) vengono trasmesse in tempo reale alla cappa che le elabora. La cappa quindi seleziona, in modo automatico, il livello di funzionamento ottimale per assicurare una migliore qualità dell’aria all’ interno della cucina. In questo modo è possibile concentrarsi totalmente sul processo di preparazione dei cibi. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così uno spreco di energia.

Elica made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.