BIO ISLAND WH/A/120X58 USB ROVERE Cappa aspirazione ad isola | Mymarca

BIO ISLAND WH/A/120X58 USB ROVERE Cappa aspirazione ad isola

2370,46 €
-35%
1540,80 €
-+

BIO ISLAND WH/A/120X58 USB ROVERE PRF0120967, design FABRIZIO CRISÀ, la cappa ELICA dalle linee tradizionali e, allo stesso tempo, innovative.

Linee tradizionali, alta tecnologia, finiture bianco seta accostate al legno di rovere: Bio in versione isola è un elemento di arredo naturale, versatile e intelligente.

Bio offre il massimo in termini di aspirazione, silenziosità ed efficienza di filtraggio. Il modulo mensola che è possibile aggiungere non stravolge il design della cappa, ma anzi la rende ancora più versatile.

Bio sarà sempre in sintonia con te e i tuoi ambienti, grazie al supporto per tablet e smartphone con due prese di ricarica USB e a Tune-White: questa funzione innovativa regola il tono di bianco dell'illuminazione e lo uniforma agli altri punti luce della cucina. La sensor technology, infine, regola automaticamente la corretta quantità di vapori da aspirare.

BIO ISLAND WH/A/120X58 USB ROVERE PRF0120967, la nuova cappa ELICA

Finiture: Bianco + rovere
Misure cm: 120x58
Versione: Aspirante
Comandi: Touch control 3V + I
Illuminazione: Strip Led 7W 2700-6000K
Portata (m3/h): 757
Livello sonoro db(A): 60
Assorbimento (W): 317
Uscita (mm): 150
Classe energetica: A

PLUS
Revolution filter -La nuova tecnologia Elica applicata ai filtri odori è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’82% contro una media del mercato intorno del 60%. Il nuovo filtro ha capacità di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni usando le stesse precauzioni: il filtro deve essere semplicemente lavato ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e detergente delicato oppure lavato in lavastoviglie a 65 gradi e asciugato in forno per 10 minuti a 100 gradi. Ogni singolo elemento delle cappe Elica trova nella tecnologia le proprie formidabili radici.
Sensor technology -Le cappe Elica sono equipaggiate con un sensore in grado di renderle semi-automatiche. Questo sensore fa si che la cappa riconosca la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisca in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale. Inoltre, grazie alla Sensor Technology, la cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una perfetta qualità dell’aria.
Top performance -Il plus Easy Installation è studiato per rendere ancora più semplici le fasi di installazione di una cappa sia essa a parete (attraverso una successiva regolazione di allineamento del prodotto tra i pensili) sia ad incasso, attraverso operazioni di base ben spiegate e sperimentate, facilmente eseguibili.
Tune-white - Grazie all’implementazione nelle strip led della funzione GK Changing è possibile scegliere di uniformare la luce della cappa con gli altri punti luce dell’ambiente cucina, regolando la temperatura dei led scegliendo in una gamma che va da luce gialla (2700 K) a luce bianca (6000 K). E la cucina, grazie alla cappa, avrà luce uniforme calda o fredda.

Made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.