METEORITE ISLAND IX/A/120X60 Cappa a isola eleganza ed efficenza

2242,36 €
-40%
1345,42 €
-+

METEORITE ISLAND IX/A/120X60 - PRF0120971, DESIGN FABRIZIO CRISÀ, la cappa che rappresenta il connubio perfetto tra eleganza ed efficienza.
L’accoppiamento tra vetro e acciaio lucido la rendono ideale per qualsiasi ambiente, sposandosi perfettamente con gli altri elettrodomestici.

La cappa fa parte della linea cappe Téchne di Elica, nata per coniugare alto contenuto tecnologico e design.
Grazie ai comandi touch control retroilluminati su vetro, la funzionalità si integra con la continuità delle superfici per conferire un tocco di stile e raffinatezza all’ambiente. L’aspirazione perimetrale contribuisce al raggiungimento di top performance dal punto di vista della captazione fumi e del silenzio.
Le strip LED consentono di direzionare la luce in maniera ottimale sul piano cottura e, grazie all’innovativa feature Tune-White, è possibile regolare il tono di bianco dell’illuminazione adattandolo al proprio ambiente e alla propria architettura. Facile da pulire per la sua particolare conformazione sotto il pannello di aspirazione,
Meteorite è anche pratica da utilizzare grazie a specifici sensori che consentono alla cappa di autoregolarsi in base alla qualità e quantità di fumi presenti in cucina. Snap ready (ovvero connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione Elica che monitora e migliora la qualità dell’aria), Meteorite garantisce consumi ridotti (classe energetica A) ed elevata efficienza di filtraggio grazie al nuovo performante filtro odori.

Cappa a isola METEORITE ISLAND IX/A/120X60 - PRF0120971

MISURE (CM) 120x60
FINITURE/COLORI ACCIAIO INOX + VETRO NERO
VERSIONE ASPIRANTE
COMANDI TOUCH CONTROL 3V + I
ILLUMINAZIONE STRIP LED 7W 2700-6000K
PORTATA MAX (M3/H) 779
LIVELLO SONORO MAX DB(A) 59
ASSORBIMENTO (W) 317
USCITA (MM) 150
CLASSE ENERGETICA A

PLUS
Revolution filter - La nuova tecnologia Elica applicata ai filtri odori è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’82% contro una media del mercato intorno del 60%. Il nuovo filtro ha capacità di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni usando le stesse precauzioni: il filtro deve essere semplicemente lavato ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e detergente delicato oppure lavato in lavastoviglie a 65 gradi e asciugato in forno per 10 minuti a 100 gradi. Ogni singolo elemento delle cappe Elica trova nella tecnologia le proprie formidabili radici.
Sensor technology -Le cappe Elica sono equipaggiate con un sensore in grado di renderle semi-automatiche. Questo sensore fa si che la cappa riconosca la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisca in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale. Inoltre, grazie alla Sensor Technology, la cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una perfetta qualità dell’aria.
Top performance - Caratteristiche ed elevatissime prestazioni per le cappe con capacità di aspirazione oltre i 700 m³/h e rumorosità tra 55 e 60 db(A) alla massima velocità. Dai test di controllo che determinano la capacità di svolgere il compito per cui sono progettate, escono queste cappe performanti e silenziose. Per queste prestazioni d’eccellenza sono considerate feature top di mercato.
Tune-white - Grazie all’implementazione nelle strip led della funzione GK Changing è possibile scegliere di uniformare la luce della cappa con gli altri punti luce dell’ambiente cucina, regolando la temperatura dei led scegliendo in una gamma che va da luce gialla (2700 K) a luce bianca (6000 K). E la cucina, grazie alla cappa, avrà luce uniforme calda o fredda.

Made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.