EMPTY SKY WH/A/120 o WH/F/120 Cappa aspirante o filtrante

-+

EMPTY SKY WH/A/120 - PRF0120972 o EMPTY SKY WH/F/120 - PRF0120973 - NUOVI MATERIALI, NUOVE TECNOLOGIE, NUOVE FORME

La nuova cappa Empty Sky è unica nel suo genere: il materiale usato, il Cristalplant, modellabile, morbido e sinuoso, accentua la tridimensionalità e si integra con stile nell’architettura della cucina. Non solo design, ma anche tecnologia: la cappa, dotata di sensori speciali, si regola automaticamente, pur lasciando la possibilità di una regolazione manuale.
I filtri di nuova generazione garantiscono performance elevate di filtraggio, semplicità di utilizzo e manutenzione.
We are The AIRchitects
Cappa della linea Tèchne di Elica, la massima espressione di tecnologia e innovazione, al servizio di chi ama la cucina e la convivialità in casa. I sistemi di aspirazione, di illuminazione e di interazione rispondono con intelligenza, semplicità e massima efficacia alle esigenze concrete del vivere quotidiano in cucina.

EMPTY SKY WH/A/120 - PRF0120972 o EMPTY SKY WH/F/120 - PRF0120973

MISURE (CM) 120X70
FINITURE/COLORI CRISTALPLANT BIANCO
VERSIONE ASPIRANTE o FILTRANTE
COMANDI RADIOCOMANDO 3 V + I
ILLUMINAZIONE STRIP LED 7 W 4000 K
PORTATA MAX (M3/H) 823
ASSORBIMENTO (W) 317
USCITA (MM) 150

PLUS
Dim-light - Il Dimmer permette di regolare l’intensità della luce della cappa a piacimento. La personalizzazione dell’illuminazione con Elica si sceglie ed è un modo discreto, personale e pratico per contribuire a creare l’atmosfera perfetta in cucina.
Sensor techonology - Le cappe Elica sono equipaggiate con un sensore in grado di renderle semi-automatiche. Questo sensore fa si che la cappa riconosca la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisca in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale. Inoltre, grazie alla Sensor Technology, la cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una perfetta qualità dell’aria.
Top performance - Caratteristiche ed elevatissime prestazioni per le cappe con capacità di aspirazione oltre i 700 m³/h e rumorosità tra 55 e 60 db(A) alla massima velocità. Dai test di controllo che determinano la capacità di svolgere il compito per cui sono progettate, escono queste cappe performanti e silenziose. Per queste prestazioni d’eccellenza sono considerate feature top di mercato.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.