EMPTY SKY SENSE WH/F/120 Cappa filtrante

2818,20 €
-40%
1690,92 €
-+

EMPTY SKY SENSE WH/F/120- PRF0120974- NUOVI MATERIALI, NUOVE TECNOLOGIE, NUOVE FORME

La nuova cappa Empty Sky Sense è unica nel suo genere: il materiale usato, il Cristalplant, modellabile, morbido e sinuoso, accentua la tridimensionalità e si integra con stile nell’architettura della cucina. Non solo design, ma anche tecnologia: la cappa, dotata diconnessione wireless, garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa
I filtri di nuova generazione garantiscono performance elevate di filtraggio, semplicità di utilizzo e manutenzione.
We are The AIRchitects
Cappa della linea Tèchne di Elica, la massima espressione di tecnologia e innovazione, al servizio di chi ama la cucina e la convivialità in casa. I sistemi di aspirazione, di illuminazione e di interazione rispondono con intelligenza, semplicità e massima efficacia alle esigenze concrete del vivere quotidiano in cucina.

EMPTY SKY SENSE WH/F/120-PRF0120974

MISURE (CM) 120
FINITURE/COLORI CRISTALPLANT BIANCO
VERSIONE FILTRANTE
COMANDIRADIOCOMANDO 3 VELOCITÀ + SENSORE
ILLUMINAZIONE STRIP LED 7 W 4000 K
PORTATA MAX (M3/H) 559
LIVELLO SONORO MAX DB(A) 60
ASSORBIMENTO (W) 217
USCITA (MM) 150
FILTRO GRASSI ALLUMINIO E FILTRO LUNGA DURATA

PLUS
Dim-light - Il Dimmer permette di regolare l’intensità della luce della cappa a piacimento. La personalizzazione dell’illuminazione con Elica si sceglie ed è un modo discreto, personale e pratico per contribuire a creare l’atmosfera perfetta in cucina.
Wireless connectivity - L’utilizzo della connessione wireless garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa. Le informazioni di utilizzo del piano (zone attivate, potenza di cottura e presenza di pentole) vengono trasmesse in tempo reale alla cappa che le elabora. La cappa quindi seleziona, in modo automatico, il livello di funzionamento ottimale per assicurare una migliore qualità dell’aria all’interno della cucina. In questo modo è possibile concentrarsi totalmente sul processo di preparazione dei cibi. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così uno spreco di energia.
Revolution filter - La nuova tecnologia Elica applicata ai filtri odori è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’82% contro una media del mercato intorno del 60%. Il nuovo filtro ha capacità di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni usando le stesse precauzioni: il filtro deve essere semplicemente lavato ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e detergente delicato oppure lavato in lavastoviglie a 65 gradi e asciugato in forno per 10 minuti a 100 gradi. Ogni singolo elemento delle cappe Elica trova nella tecnologia le proprie formidabili radici.

Made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.