NUAGE SENSE PAINTABLE/F/75 Cappa WIRELESS CONNECTIVITY

2126,46 €
-40%
1275,88 €
-+

Cappa a parete verniciabile NUAGE SENSE PAINTABLE/F/75WIRELESS CONNECTIVITY - PRF0110501 - design Fabrizio Crisa' - PERFETTA INTEGRAZIONE IN CUCINA.
Nuage è la prima cappa, in ferro verniciabile, perfettamente integrabile nell’architettura della cucina, in continuità con la parete.

E’ un elettrodomestico “discreto” dalle forme sinuose, altamente personalizzabile grazie alla possibilità di verniciare il pannello esterno, permettendo così una perfetta simbiosi con la cucina e il living.

La cappa è filtrante con possibilità di diventare aspirante con installazione in back aspiration , è dotata di comando rotativo elettronico intuitivo e di motore high performance e high efficiency, l’illuminazione è con strip LED, con l’effetto di una luce efficace e naturale.

Modello unico e personalizzabile secondo le esigenze del cliente.
Disponibile anche nella versione pannellabile con cartongesso (spessore di 6mm).

Cappa perfettamente integrabile nell’architettura della cucinaNUAGE SENSE DRYWALL/F/75 WIRELESS CONNECTIVITY - PRF0110501

Misure (cm): 75
Finiture: acciaio inox verniciabile
Variante: pannellabile con cartongesso
Versione: filtrante
Comandi: rotativo elettronico 3v + i
Illuminazione: strip led 7w
Portata iec (m3/h): 581
Livello sonoro db(a): 62
Assorbimento (w): 227
Uscita (mm): 150
Energy class: A

PLUS
Back Aspiration-La cappa ha un'uscita dell'aria sia nella parte superiore (filtrante o aspirante con camino a vista) sia nella parte posteriore (aspirante senza camino a vista). Per configurare l'uscita è sufficente una semplice rotazione di 90° del gruppo motore interno.

Wireless connectivity - L’utilizzo della connessione wireless garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa. Le informazioni di utilizzo del piano (zone attivate, potenza di cottura e presenza di pentole) vengono trasmesse in tempo reale alla cappa che le elabora. La cappa quindi seleziona, in modo automatico, il livello di funzionamento ottimale per assicurare una migliore qualità dell’aria all’interno della cucina. In questo modo è possibile concentrarsi totalmente sul processo di preparazione dei cibi. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così uno spreco di energia.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.