TOP SENSE ISLAND IXBL/F/120X60 Cappa filtrante ad isola

2305,80 €
-40%
1383,48 €
-+

Cappa filtrante modelloTOP SENSE ISLAND IXBL/F/120X60 PRF0110535 , Wireless Connectivity , design distintivo e funzionalità delle prestazioni by Design Fabrizio Crisà.

Rappresenta la nuova dimensione delle forme linea Stream: è una cappa elegante e sobria, rivoluzionaria nelle regole, che si adegua ai movimenti del cuoco.

La cappa filtrante è perfetta per l'ambiente cucina, in un design lineare e sempre attuale, grazie al contrasto vetro-acciaio.

L’utilizzo della connessione wireless garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa. Le informazioni di utilizzo del piano (zone attivate, potenza di cottura e presenza di pentole) vengono trasmesse in tempo reale alla cappa che le elabora. La cappa quindi seleziona, in modo automatico, il livello di funzionamento ottimale per assicurare una migliore qualità dell’aria all’interno della cucina. In questo modo è possibile concentrarsi totalmente sul processo di preparazione dei cibi. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così uno spreco di energia.

Cappa filtrante modello TOP SENSE ISLAND IXBL/F/120X60 PRF0110535

Colore: Acciaio inox + vetro nero
Misure cm: 120 X 60
Comandi: Touch Control 3 velocità + Sensore
Illuminazione LED 4x2,5w 4000K
Portata MAX (m3/h) 581
Livello Sonoro MAX db(A) 64
Assorbimento (W) 230
Uscita (mm) 150
Filtro Filtro grassi inox e Filtro carbone
Classe energetica A
PLUS
Long Life Filter - Un filtro odori con elevato livello di efficienza, in grado di rigenerarsi e di durare fino a 3 anni mentre i filtri standard hanno durata media tra i 3 e i 6 mesi. Per conservare queste caratteristiche, il filtro necessita di una semplice manutenzione: lavaggio ogni 2 o 3 mesi con acqua calda e un detergente delicato (bene anche il lavaggio in lavastoviglie a 65 gradi) e asciugatura in forno per 10 minuti a 100 gradi.
Wireless connectivity - L’utilizzo della connessione wireless garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa. Le informazioni di utilizzo del piano (zone attivate, potenza di cottura e presenza di pentole) vengono trasmesse in tempo reale alla cappa che le elabora. La cappa quindi seleziona, in modo automatico, il livello di funzionamento ottimale per assicurare una migliore qualità dell’aria all’interno della cucina. In questo modo è possibile concentrarsi totalmente sul processo di preparazione dei cibi. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi, evitando così uno spreco di energia.

Made in Italy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.