PANETTONE 120gr Metelis albicocche candite e zafferano in vasetto di vetro

10,51 €
-+

PRODUZIONE LIMITATA PRENOTABILE DAL 5 NOVEMBRE 2021

PANETTONE zafferano Metelis e canditi di albicocche, un ottimo prodotto artigianale, sicuramente particolare, innovativo e originale, e con il vantaggio di una maggiore durata

L’intuito e l’esperienza del mastro panificatore Vanni Valci uniti a, classe e originalità, e l’ adozione della tecnica in vasocottura, simile al sottovuoto, concentra ed esalta il profumo e la fragranza di tutti gli ingredienti, ma soprattutto conserva la freschezza e la giusta umidità del panettone.

Messo al riparo da cariche batteriche e sbalzi termici, si può tranquillamente gustare ben oltre la fine del periodo delle feste Natalizie.

Le venature di colore rosso, che si intravedono già dalla particolare confezione in vetro e nel panettone, sono dovute alla presenza di pistilli di zafferano di Matelica utilizzati in fase di produzione.

Ingredienti: farina di frumento, burro, zucchero, tuorli di uovo pastorizzato, albicocche candite (albicocche, zucchero, sciroppo di glucosio), acqua, lievito naturale, miele, malto, sale, zafferano di Matelica Metelis.

Conservare lontano da fonti di calore.

In caratteristico contenitore in vetro, grammi 120 circa (prodotto soggetto a calo di peso naturale).

 

 

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.