GALANTINA di POLLO 2,3 kg Funari tipico prodotto campagnolo nelle Marche | Mymarca

GALANTINA di POLLO 2,3 kg Funari tipico prodotto campagnolo nelle Marche

53,79 €
-+

Prodotta seguendo i canoni della ricetta originale, la Classica Galantina di Pollo è il tipico prodotto campagnolo della tradizione marchigiana, un tempo piatto dei giorni di festa e cioè piatto galante.

Pronta per il consumo è ottima con giardiniera di verdure sottolio, con uova sode ed acciughe sotto sale, favolosa con mostarde di frutta miste, falde di pomodoro candite, olive ascolane farcite sott'olio e da non disprezzare con tondini di tartufo nero e cubetti di gelatina. Come secondo piatto la galantina si accompagna con delle verdure campagnole bollite e strascinate (saltate in padella) o insalata russa con dadini di gelatina.

Ingredienti: la realizzazione, classica, deriva dall'unione di pollastroni, disossati e farciti unicamente a mano, con carne di manzo, suino, arricchito con cubetti di mortadella, prosciutto cotto, prosciutto crudo, uova sode, pistacchi, verdure ed olive verdi e nere.
L'armonia dei sapori si fonde in un piacevolissimo insieme e la preparazione, così ottenuta, viene chiusa e legata a mano. Il tutto cotto a vapore per circa 7 ore.

Conservazione prodotto: mesi 3 dalla data di produzione nella confezione originale alla temperatura di +2° a +4°C; una volta aperta, la confezione si conserva per circa 20 giorni

Pezzatura intero di circa 2,3 kg. +/- 5% 

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.