Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

Meraviglie di gusto

Un obiettivo ambizioso:
regalare nuovi gusti ed esperienze sensoriali uniche reinterpretando i sapori della tradizione con sapienza e originalità, a partire da ingredienti semplici e sani.
Meraviglie di gusto
Rinci

RINCI prodotti

Show more
SENAPE e PACCASASSI Rinci Salsa artigianale
Preferiti Preferiti
Formato: 140 Gr
PACCASASSI del Conero Rinci finocchio marino in olio EVO
Preferiti Preferiti
Formato: 200 Gr
PESTO di PACCASASSI Rinci salsa di finocchio marino pestato
Preferiti Preferiti
Formato: 140 Gr
MAIONESE e PACCASASSI Rinci Salsa innovativa senza uova
Preferiti Preferiti
Formato: 130 Gr
SALSA di PACCASASSI Rinci  salse dal gusto innovativo
Preferiti Preferiti
Formato: 140 Gr
PESTO rosso e PACCASASSI Rinci salsa finocchio marino e pomodori secchi
Preferiti Preferiti
Formato: 140 Gr
TONNO e PACCASASSI Rinci sugo pronto al pomodoro Ideale per condire la pasta
Preferiti Preferiti
Formato: 220 Gr

Un team giovane

 

“Ispirati dai sapori del Conero, innoviamo i gusti della tradizione per farvi vivere esperienze sensoriali uniche”

Francesco, Luca e Alessandro, i giovani titolari di Rinci, gionalmente operano per la creazione di prodotti ricercati dal sapore autentico che passa dalla selezione accurata delle materie prime, coltivate nel rispetto dell’ambiente e dalla professionalità con cui viene messa a punto ogni fase della loro lavorazione.

Ecco perché hanno scelto di lavorare solo con ingredienti biologici controllati, frutto del lavoro di chi, da sempre, conosce e rispetta il territorio.

 

Salimperio linea HO.RE.CA. Rinci

Prodotti ricercati, dal gusto autentico, nuovo e sorprendente senza l'aggiunta di aromi, coloranti e conservanti artificiali.

Esperienze di gusto inconfondibili, dedicate a chi apprezza accostamenti audaci, diversi dall'ordinario.

"Paccasassi" un finocchietto marino che quasi scompare d’inverno per ricomparire in primavera nella zona del Monte Conero suo habitat naturale.
Una piantina ricca di Vitamina C, che ama la salsesidine e che i marinai amavano perché evitava la scorbuto con le sue proprietà nutrizionali.
Dal sapore tipico e caratteristico, hanno sentori di finocchio, limone e carota.

Sprigionano, orgogliosi, il sapore del mare e il forte legame alla terra del Conero.

Marinati prima in aceto di vino e poi conservati in olio extravergine, sono una preparazione caratteristica, profondamente radicata nella tradizione culinaria locale. Una specialità marchigiana.

Parco del Conero

Dove terra e mare si incontrano in un connubio perfetto.
Un parco dalle mille sfaccettature, a picco sul mare e con una zona collinare che si incunea nell'entroterra, ci sono punti da cui potete godere di panorami mozzafiato che spaziano sull'intera Riviera del Conero.

Rappresenta un'eccellenza nell'intera costa adriatica, questa area naturale protetta sorge infatti intorno all'unico promontorio costiero fino al Gargano.

Il Conero, monte altro 512 m, ha ben 5 milioni di anni, è ricco di cave di pietra da cui veniva estratta la pietra bianca del Conero, con la quale sono costruiti molti edifici della zona. 

Diversi sono gli angoli da scoprire, dai borghi marinari come Sirolo e Numana, ai vari sentieri che si inoltrano nella flora e nella fauna del parco, fino alle sue spiagge incontaminate e le acque cristalline.

Angoli di rara bellezza, dalla baia di Portonovo alla spiaggia di San Michele, di fronte il mare alle spalle il verde della macchia mediterranea, a due passi dai Sassi neri con i suoi fondali dalle rocce scure.

0 %