Scriptorium GIN 43% 70cl da selezione 18 botaniche delle Marche

50,00 €
-15%
42,49 €
-+

SCRIPTORIUM DISTILLED GIN, nasce dalla "amnticam" arte dei monaci distillatori, un gin frutto di una rigorosa lavorazione artigianale, dal gusto lungo che trasmette i profumi del territorio marchigiano attraverso l'olfatto e cattura il palato con morbide e raffinate note erbacee.

18 sono le botaniche selezionate dal territorio marchigiano, calibrate al punto giusto, per essere percepite gradualmente,

Un viaggio sensoriale, che nasce dai monti Sibillini, con il ginepro  poi elicriso, foglie di ulivo, barchette di tiglio, verbena odorosa, ect…attraversa dolci pendii collinari, per giungere infine alla costa Adriatica, impregnato di profumi locali.

Ingredienti: distillato ottenuto dalla macerazione in alccol di bacche di ginepro e botaniche.

Bottiglia 70 CL. 

Lorenzo, il produttore

“La mia esperienza dietro al bancone è ormai decennale. La curiosità e la voglia di fare mi hanno portato a lavorare anche fuori dal territorio marchigiano, in ambienti dove ho potuto approfondire il mondo della miscelazione e dei distillati.

In particolar modo sono sempre stato affascinato da quei distillati che rappresentano un luogo, una storia, una leggenda. Questo è infatti quello che ho voluto riportare dentro Scriptorium Gin: le Marche, la mia terra d’origine.”

– Lorenzo Castricini

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.